Konosuke Takeshita prenderà il posto di Kyle Fletcher in uno dei match di cartello del PPV AEW Worlds End.
L’ultimo pay-per-view dell’anno in casa All Elite Wrestling ci offrirà la grande rivincita tra MJF e Samoa Joe per il titolo mondiale, match che porta avanti anche la storyline del falso The Devil e i suoi seguaci che nell’ultima puntata di Dynamite hanno vinto i titoli di coppia della Ring of Honor, così come anche la finale del Continental Classic.
Oltre a questi scontri, assisteremo anche a quello che vedrà il team formato da Ricky Starks, Big Bill e la Don Callis Family affrontare Chris Jericho, Sammy Guevara, Sting e Darby Allin.
Konosuke Takeshita prende il posto di Kyle Fletcher
Parlando proprio di questo match, come visto nelle grafiche c’è stato un cambio di schieramento di membri della Don Callis Family. Inizialmente infatti, era stato annunciato che Kyle Fletcher avrebbe rappresentato il gruppo insieme a Powerhouse Hobbs, tuttavia come visto nelle grafiche pubblicitarie il campione televisivo della Ring of Honor è stato sostituito da Konosuke Takeshita.
E voi, che nel pensate di questo cambio di ranghi nella Don Callis Family per Worlds End?
QUI! trovate l’anteprima di Worlds End
THIS SATURDAY!#AEWWorldsEnd | LIVE on PPV@NassauColiseum | Long Island, NY
A HUGE 8-Man tag is set for #AEWWorldsEnd! @Sting, @DarbyAllin, @IAmJericho & @sammyguevara vs. #AEW World Tag Champs @starkmanjones & @TheCazXL w/ @TheDonCallis Family’s @truewilliehobbs & @takesoup! pic.twitter.com/TiYByFr1nB
— All Elite Wrestling (@AEW) December 28, 2023