Konosuke Takeshita ha brevemente commentato quanto successo con l’Elite nel main event di AEW Double or Nothing 2023.
Il lottatore giapponese è stato grande protagonista, a sorpresa, dell’ultimo match andato in scena nel corso dell’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling. L’evento si è chiuso con uno spettacolare e violentissimo Anarchy In The Arena Match tra l’Elite ed il Blackpool Combat Club.
Kenny Omega, gli Young Bucks e Adam Page da una parte, Jon Moxley, Claudio Castagnoli, Bryan Danielson e Wheeler Yuta dall’altra. Gli otto atleti non si sono risparmiati, e abbiamo visto litri di sangue versati da questi fenomenali wrestler. Per la vittoria del BCC è stato però fondamentale l’intervento di Takeshita, che ha deciso di schierarsi dalla parte dei “cattivi”.
Il tweet ironico di Konosuke Takeshita dopo il PPV
Come vi abbiamo raccontato nella notte, Konosuke Takeshita è salito sul quadrato ed ha attaccato Kenny Omega mettendolo al tappeto. L’intervento decisivo del nipponico ha permesso a Wheeler Yuta di schienare la Best Bout Machine e di consegnare la vittoria al Blackpool Combat Club.
Takeshita, dunque, ha preso la sua decisione: ha scelto Don Callis, ha scelto il BBC, ha scelto la violenza senza freni. Come se non bastasse, il giapponese ha anche ironizzato su quanto successo a Double or Nothing pubblicando un breve tweet sul suo profilo ufficiale Twitter schernendo ulteriormente i componenti dell’Elite.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling andato in onda la scorsa notte. Qui di seguito trovate il tweet di Takeshita:
THE ELITE WAS THE BEST
— Konosuke Takeshita (@Takesoup) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

