Matt Riddle potrebbe essere il prossimo sfidante di Gunther per quanto riguarda il WWE Intercontinental Championship.
Il Ring General è in cerca di nuovi sfidanti: dopo aver distrutto, negli ultimi mesi, atleti del calibro di Sheamus, Shinsuke Nakamura e Drew McIntyre, l’austriaco è riuscito anche a sconfiggere senza troppi problemi Mustafa Ali in quel di Night of Champions 2023, evento che si è svolto al Super Dome di Gedda, in Arabia Saudita.
Il leader dell’IMPERIUM si sta avvicinando sempre di più ai 365 giorni di regno, e il record di campione intercontinentale più longevo di sempre che appartiene a The Honky Tonk Man dista circa un centinaio di giorni.
Matt Riddle vs Gunther a Money In The Bank?
Secondo quanto riportato dall’insider BWE, sembra che la WWE abbia le idee chiare per quanto riguarda il nome del prossimo primo sfidante al WWE Intercontinental Championship: Matt Riddle.
La compagnia ha intenzione di costruire un’interessante faida tra il King of Bros e Gunther, che potrebbe culminare in uno spettacolare incontro in quel di Money In The Bank, show che si terrà alla O2 Arena di Londra ad inizio luglio. La rivalità potrebbe cominciare già a partire dalla prossima puntata di Monday Night RAW.
Questa notte a RAW, inoltre, dovremmo scoprire il nome anche del primo sfidante del nuovo campione dei pesi massimi Seth Rollins: il giornalista Dave Meltzer ha suggerito il nome di Brock Lesnar, che dopo aver sconfitto Cody Rhodes a Night of Chmpions, potrebbe richiedere una chance titolata.
PER SEMPRE pic.twitter.com/SEij1VmX4i
— GUNTHER (@Gunther_AUT) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

