MJF si è purtroppo infortunato nel corso del match lottato in quel di Double or Nothing, ultimo grande evento targato AEW.
La scorsa notte si è disputato l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, con i wrestler della compagnia che si sono esibiti all’interno della celebre T-Mobile Arena di Las Vegas, in Nevada. L’evento, come prevedibile, ci ha regalato dei match spettacolari e anche qualche interessante sorpresa.
Tra le contese più attese della serata c’era, senza dubbio, quella valida per l’AEW World Championship: Maxwell Jacob Friedman è stato infatti costretto a mettere in palio la cintura massima della All Elite contro ben tre avversari, ovvero Darby Allin, Sammy Guevara e “Jungle Boy” Jack Perry.
Infortunio per MJF durante il PPV
Nel corso del match lottato a Double or Nothing, MJF ha rimediato un infortunio al braccio a causa di quanto successo con Darby Allin, atterrato sul braccio di Friedman in seguito ad una Top Rope Powerbomb.
Il campione massimo della All Elite Wrestling è apparso subito molto dolorante, e nella conferenza stampa post-PPV si è presentato davanti ai giornalisti con una vistosa fasciatura al braccio sinistro. Il sito PW Insider ha poi confermato le impressioni dei fan, rivelando che il giovane talento della AEW si è realmente infortunato nel corso del match. Al momento, però, non sappiamo quale sia la gravità dell’infortunio e non possiamo dunque darvi notizie in merito al futuro della cintura.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Double or Nothing 2023!
.@The_MJF with a huge powerbomb from the top to @DarbyAllin!
Order #AEWDoN LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/fVjgrTiTeE
🌐: https://t.co/RLL4ZBJoGf pic.twitter.com/Ka0hMSopC7— All Elite Wrestling (@AEW) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

