Adam Copeland ha rivelato di aver chiesto personalmente a Tony Khan di lottare un match contro Minoru Suzuki.
La scorsa settimana è stato annunciato un grande match per la prossima puntata di AEW Dynamite che andrà in onda questa notte.
L’ex Edge della WWE, infatti, sarà chiamato ad affrontare una leggenda del calibro di Minoru Suzuki. Il giapponese della New Japan Pro-Wrestling tornerà, così, ad esibirsi sui ring della All Elite Wrestling dopo qualche mese. Il suo ultimo match in AEW, infatti, risale ad ottobre, quando affrontò Eddie Kingston perdendo, però, l’incontro.
Chi trionferà tra i due veterani del ring? Tra qualche ora lo scopriremo!
Retroscena su Adam Copeland vs Minoru Suzuki
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Justin Barrasso di Sports Illustrated, Adam Copeland ha rivelato di aver chiesto a Tony Khan di poter lottare un match contro Minoru Suzuki. Ecco le parole della Rated-R Superstar:
“Ho pensato che io e Suzuki avremmo potuto fare belle cose insieme. È qualcosa a cui non penseresti mai finché non ci pensi, giusto? Sarà un incontro tosto. La parola che continua a venirmi in mente è “tosto”. Ma non avrei mai pensato che questo incontro si sarebbe potuto disputare. Così ho chiesto a Tony: “Posso lottare contro Suzuki?”. Mi ha risposto che avrebbe chiesto. Non appena l’ha saputo, letteralmente subito dopo aver chiuso la chiamata, l’ha pubblicizzato in diretta.”
Clicca QUI! per trovare l’anteprima del prossimo episodio di AEW Dynamite.
TONIGHT!#AEWDynamite@enmarketarena | Savannah, GA
LIVE 8pm ET/7pm CT | TBSADAM COPELAND vs. MINORU SUZUKI
FIRST TIME EVER! @Suzuki_D_minoru answers the @RatedRCope‘s #CopeOpen Challenge TONIGHT on #AEWDynamite! pic.twitter.com/QoiINBv4rQ— All Elite Wrestling (@AEW) January 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

