Report Being The Elite 232 $1,000 Shot
Report Being The Elite 232 $1,000 Shot

Report Being The Elite 232 $1,000 Shot

John Silver mette per la prima volta in palio il Being The Elite World Championship

Being The Elite 232 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 232 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

One Chip Challenge, di nuovo…

Being The Elite 232 inizia con i Private Party che si lamentano del fatto che, per anni, stanno soltanto subendo. Questa volta, però, ci sarà il loro riscatto. Infatti, Isiah Kassidy ha un’idea che vuole realizzare, anche se Marq Quen non è molto convinto.

Private Party stanno camminando, ma, fortuitamente, si scontrano con Santana & Ortiz. A causa di questo scontro, Isiah Kassidy fa cadere “accidentalmente” una bustina a terra. Ortiz, per “vendicarsi”, si prende la bustina, apre il contenuto e si mangia la patatina che si trova al suo interno.

Isiah Kassidy, fingendo di essere dispiaciuto, mostra poi alla telecamera che si tratta, in realtà, della One Chip Challenge, la patatina molto piccante che ha mandato “in fiamme” alcuni membri del roster AEW nell’ultima puntata di Being The Elite.

Ortiz, venuto a sapere di questa cosa, non mostra alcuna reazione, dicendo ai Private Party che fa parte del suo sangue. Quando, però, Isiah Kassidy Marq Quen se ne vanno, delusi, Ortiz si reca in una postazione vicina, dove può dare libero sfogo alle sue lamentele.

Sigla!

Hard Camera Soft Camera?

Brandon Cutler sta controllando il materiale delle telecamere che riprendono gli episodi di AEW Dynamite, constatando una certa solidità. Quando Frankie Kazarian gli chiede che cosa sta facendo, Brandon spiega che sta controllando se la telecamera è una hard camera o una soft camera.

Frankie Kazarian capisce che, ancora una volta, Brandon Cutler ha preso alla lettera un gergo del wrestling e, dopo averlo definito mark e insultato, gli spiega che la hard camera non si riferisce alla solidità, ma alla telecamera fissa.

Frankie Kazarian prosegue con gli insulti, chiedendo se Brandon Cutler pensava di trovarsi davanti ad una telecamera eretta, e poi gli dice che qualunque telecamera che punta verso Brandon sarà sempre flaccida.

All’interno del dibattito, interviene Marko Stunt, che chiede a Frankie Kazarian se ha già consultato una classe di anger management. Come prevedibile, Frankie si arrabbia molto con Marko e lo insulta pesantemente.

Signed Edition

Gli Young Bucks hanno presentato una nuova edizione di “Killing The Business”, l’autobiografia di Matt Jackson Nick Jackson. Questa particolare edizione sarà una signed edition, quindi conterrà anche le firme dei due fratelli. Il libro sarà disponibile, però, solo all’interno delle librerie.

Nell’ultima puntata di AEW Dynamite…

Vengono mostrati alcuni highlights dell’ultima puntata di AEW Dynamite. In particolar modo, vengono trasmessi alcuni spezzoni di TH2 vs Top Flight e di Chris Jericho & Jake Hager vs SCU.

Viene mostrato, da un’altra prospettiva, il segmento nel backstage dell’ultima puntata di AEW Dynamite nel quale MJF si scaglia verbalmente contro Frankie Kazarian Chris Jericho sfida quest’ultimo in un incontro per il prossimo episodio di AEW Dynamite.

The ball…

Gli Young Bucks stanno giocando a basket, ma vengono interrotti da Matt Hardy. Quest’ultimo si congratula con i nuovi AEW World Tag Team Champions, perché adesso tocca a loro avere la palla.

Matt Hardy, poi, inizia a citare alcuni episodi che lo hanno reso iconico, come quando fu chiamato in causa per un incontro con Eddie Guerrero, quando “Stone Cold” Steve Austin non prese parte ad un evento.

Infine, Matt Hardy dice che, ultimamente, gli Young Bucks stanno avendo un atteggiamento negativo nei suoi confronti e, se non cambiano tono nei prossimi appuntamenti, è possibile che, questa volta, la palla tornerà nuovamente tra le sue mani. Nel dire questo, Matt si porta via la palla e non permette più ai due fratelli di continuare la loro partita di basket.

Una nuova sfida videoludica

Kip Sabian chiede a Brandon Cutler dove può trovare Leva Bates, ma Brandon dice di non saperlo, dato che “The Initiative” non esiste più. In ogni caso, Kip dice a Brandon di recapitare un messaggio a Leva, appena la vede.

Kip Sabian vuole affrontare nuovamente Leva Bates ai videogiochi, per un’ultima volta. La prossima settimana, i suoi pixel scompariranno e lei non vorrà più prendere in mano un joystick.

Il Dark Order, prima di ogni cosa

John Silver è triste per aver perso il suo incontro (con “Hangman” Adam Page), ma anche Anna Jay è triste per aver perso il suo incontro titolato (con Hikaru Shida).

Parte, così, una “gara” a chi si mostra più risentito, ma, per sedarla, interviene Colt Cabana, che, dopo aver mostrato la perfetta riuscita della ricostruzione facciale (ben accolta dal Dark Order), cerca di fare da paciere tra i due litiganti, invitando John Silver Anna Jay ad abbracciarsi.

Tuttavia, come già capitato in precedenza, John Silver rifiuta l’abbraccio di Anna Jay e si rifugia tra le braccia di “10”, mentre “99” concede un piccolo abbraccio a Stu Grayson. Quest’ultimo resta sorpreso, ma ritorna subito con i piedi per terra, dato che Anna dice di odiarlo comunque.

Evil Uno risolve la situazione, dicendo al Dark Order che, nonostante le difficoltà e i risultati non esaltanti, l’importante è che sono tutti uniti. Perciò, abbraccio di gruppo!

“Hangman” Adam Page (sotto le, ormai, tradizionali note di Plenty Step di Freedom Trail Studio) osserva la scena di grande amicizia dall’esterno e rimugina sulla possibilità di entrare a far parte del Dark Order. Prima di andarsene, urta contro una sedia, ma i membri del Dark Order, impegnati a cantare, non se ne accorgono.

L’amore per i panda

Anna JayTay Conti camminano per il corridoio e incontrano i Jurassic Express. Quando Anna, ironicamente, dice a Tay di averla portata dai suoi amici, l’ex NXT dice che non le piacciono più i dinosauri.

Tuttavia, vedendo Super Panda, le due atlete si invaghiscono di lui. Perciò, sfruttando l’occasione, Super Panda si esibisce in una piccola esibizione canora, conquistando il cuore di entrambe e portandosele via a braccetto.

Marko Stunt, assistendo alla scena, si arrabbia molto con Super Panda, accusandolo di avergli rubato la gimmick, dato che è lui quello che canta.

Being The Elite World Championship in palio!

John Silver mette in palio il Being The Elite World Championship contro il precedente (nonché primo) Campione Trent (che ha guadagnato la title shot nell’ultima puntata di Being The Elite), in un lancio della mostarda.

Data la complessità del lancio, il video è stato velocizzato. Infatti, sono numerosissimi i lanci effettuati da John Silver e da Trent.

Ad un certo punto, Trent arriva vicinissimo alla vittoria, ma l’arbitro Rick Knox non convalida la vittoria, perché il pacchetto di mostarda, dopo aver centrato il bersaglio, è uscito fuori dalla vaschetta. Perciò, si decide di riempire la vaschetta di acqua, per facilitare l’atterraggio del pacchetto.

Dopo una serie incredibile di lanci, la vaschetta viene avvicinata, ma, ancora una volta, non c’è un vincitore.

$1000 shot

Per incentivare maggiormente i contendenti, Nick Jackson dice che, se qualcuno ci riesce in cinque lanci, invierà personalmente 500 dollari con PayPal al vincitore. Nessuno, però, ci riesce, per cui Nick raddoppia la posta in gioco e propone 1000 dollari sui prossimi due lanci.

L’elevata posta in gioco (un $1000 shot) riesce a smuovere i due contendenti: al secondo tentativo, infatti, John Silver riesce, finalmente, a centrare la vaschetta e festeggia in modo molto animato con tutti gli spettatori, Chuck Taylor incluso.

Trent non riesce a fare altrettanto, per cui John Silver è ancora il Being The Elite World Champion! Il membro del Dark Order è anche il primo Campione ad aver difeso con successo il titolo alla prima messa in palio.

Trent non rilascia alcun commento, ma dice di essere pronto per ritornare verso il titolo.

Come promesso, Nick Jackson invia 1000 dollari a John Silver tramite PayPal

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT UK Report 14-01-2021
NXT UK Report 14-01-2021