Kota Ibushi a rischio Coronavirus?
Kota Ibushi a rischio Coronavirus?

Kota Ibushi a rischio Coronavirus?

Le tremende speculazioni arrivate in giornata

Kota Ibushi ha contratto il Coronavirus? Le tremende speculazioni arrivate in giornata

Notizia che avrebbe del clamoroso ma che prende fortemente strada tramite il sito ufficiale della NJPW e il Twitter di Kota Ibushi. La New Japan Pro-Wrestling fa un comunicato dicendo che la 11esima giornata di Summer Struggle è saltata perché uno dei wrestler che doveva prendere parte all’evento potrebbe aver contratto il COVID-19. L’attenzione va tutta sul Golden Star, che su Twitter manda un messaggio criptico. ”…penso che la NJPW abbia preso la decisione migliore, io tornerò subito…”. Gli indizi cadono tutti su di lui, che non è proprio l’uomo più fortunato del pianeta. Kota aveva iniziato l’anno con un forte malessere, problema allo stomaco. Lo ha superato come ha sempre fatto con tutte le difficoltà ed è andato avanti. Ha vinto e ha perso ma ora la situazione sembrerebbe ripetersi. La New Japan ha effettuato il tampone ma il risultato deve ancora arrivare.

Cosa accadrà?

Gli show della NJPW dovrebbero andare avanti ma subire eventuali cambi di schedule. La data del 16 (non televisiva come alcune delle precedenti) chiuderebbe il ciclo delle puntate filler per dare poi spazio alla giornata del 26, in cui si decideranno i 4 partecipanti che si giocheranno il provvisorio KOPW a Jingu. Kota Ibushi è impegnato in un’importante faida titolata insieme a Hiroshi Tanahashi, contro i Dangerous Tekkers, ossia ZSJ e Taichi. Il duo ha perso i titoli tag a Dominion e vorrebbe riconquistarli. Durante le giornate andate in onda abbiamo visto un Tanahashi con acciacchi ma che ha saputo andare avanti e rendere orgoglioso il suo compagno tag. Chissà la situazione come si evolverà, si attendono sviluppi. Alla base, ovviamente, conoscere l’esito del tampone a cui è stato sottoposto, molto probabilmente, Kota Ibushi. Noi di The Shield Of Wrestling vi aggiorneremo negli sviluppi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Clash of Champions 2020: rematch titolato aggiunto alla card
Clash of Champions 2020: rematch titolato aggiunto alla card