Kota Ibushi sta per unirsi all’Elite per affrontare il Blackpool Combat Club in AEW? L’indizio nell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha vissuto le conseguenze di quanto successo nell’ultimo PPV di AEW Double or Nothing 2023.
In particolare, ci sono state le parole dell’Elite, che ha commentato la dura sconfitta riportata nell’Anarchy in the Arena. C’è, però, un grande assente: Kenny Omega.
L’assenza dell’ex AEW World Champion ha scatenato numerose indiscrezioni, soprattutto in seguito a quanto raccontato da “Hangman” Adam Page.
Kenny Omega vuole reclutare Kota Ibushi in AEW?
Nel corso del segmento, potrebbe essere stato lanciato un indizio su Kota Ibushi in AEW. Infatti, è stata fatta notare l’assenza di Kenny Omega, che, stando alle parole dell’intervistatore Alex Marvez, sarebbe tornato momentaneamente in Canada.
Tuttavia, la frase di “Hangman” Adam Page ha spiazzato tutti: “Kenny Omega non è in Canada”. Dunque, se l’ex AEW World Trios Champion non si trova attualmente in America, ciò vuol dire che è partito alla volta del Giappone, per chiamare il suo vecchio amico?
Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.
#TheElite share their thoughts post Anarchy in the Arena.
Watch #AEWDynamite on TBS@youngbucks @KennyOmegamanX #HangmanAdamPage pic.twitter.com/Puu3arcddC— All Elite Wrestling (@AEW) June 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

