KENTA non ha intenzione di mollare: prima o poi vuole affrontare CM Punk, e gli ha lanciato una frecciatina su Twitter la scorsa notte.
Il lottatore giapponese ed il Best In The World si punzecchiano sui social da anni, con l’atleta della New Japan Pro-Wrestling che ha sempre manifestato il sui “odio” verso il wrestler di Chicago, reo di avergli “rubato” la GTS come mossa finale.
La scorsa notte, nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, è arrivato un importante annuncio da parte del presidente Tony Khan: nella prima puntata di AEW Collision, che si svolgerà allo United Center di Chicago il prossimo 17 giugno, assisteremo al ritorno di CM Punk in All Elite Wrestling.
Le parole di KENTA sul ritorno di CM Punk in AEW
Dopo l’annuncio fatto da Tony Khan, i social si sono riempiti di foto di CM Punk pronto a tornare in quel di AEW Collision, e la cosa non è assolutamente piaciuta a KENTA.
L’atleta sotto contratto con la New Japan Pro-Wrestling ha pensato bene di repostare il tweet pubblicato dalla All Elite Wrestling, mandando un chiaro segnale al Best In The World: il 17 giugno lui è libero, e potrebbe tranquillamente presentarsi in quel di AEW Collision.
KENTA non è però l’unico ad aver lasciato intendere un possibile scontro con CM Punk, dato che anche Samoa Joe ha suggerito un suo possibile match contro l’atleta di Chicago a Collision. Non ci resta che aspettare e scoprire quali sorprese ci riserverà il primo episodio del nuovo show targato All Elite!
I’m free on June 17th. https://t.co/Pi6Ksy29mu
— KENTA aka Lil’K (@KENTAG2S) June 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

