Kota Ibushi, incredibilmente, finirà a lottare in Game Changer Wrestling così come annunciato dalla stessa federazione pochi minuti fa.
L’importante wrestler giapponese non lotta su un ring di wrestling dall’ottobre del 2021, quando si infortunò gravemente nel corso della finale del G1 Climax lottata contro Kazuchika Okada.
Alle precarie condizioni fisiche si è poi aggiunto un problema con la dirigenza della New Japan Pro-Wrestling, con la Golden Star che ha lanciato delle pesanti accuse a vari membri del team dirigenziale della compagnia, lasciando intendere che non avrebbe assolutamente rinnovato il contratto con la federazione.
Kota Ibushi in GCW: l’annuncio della federazione
Il contratto di Kota Ibushi con la New Japan Pro-Wrestling è scaduto pochi minuti fa, allo scoccare della mezzanotte: a Tokyo, in questo momento, è già il 1 febbraio e Ibushi ha lasciato ufficialmente la compagnia nipponica.
La Game Changer Wrestling ha annunciato che Ibushi lotterà a Bloodsport il 30 marzo e al Joey Janela’s Spring Break il 31 marzo.
*BREAKING*
KOTA IBUSHI returns to the ring and makes his GCW Debut at @collective2023 in Los Angeles!
March 30 – 4PM
Josh Barnett’s Bloodsporthttps://t.co/JwxCrIM4jDMarch 31 – 8PM
Joey Janela’s Spring Breakhttps://t.co/Bqbu1ZSr3zBoth events will stream LIVE on @FiteTV+! pic.twitter.com/SXV6MwUBD4
— GameChangerWrestling (@GCWrestling_) January 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

