A RAW post-Royal Rumble, Cody Rhodes sconfigge Finn Balor, mentre Rhea Ripley sceglie Charlotte Flair per WrestleMania 39
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla BOK Center di Tulsa, Oklahoma, che ha seguito di 48 ore la disputa della Royal Rumble 2023. Dopo i fatti di sabato, che cosa è accaduto nello show rosso? Quale campionessa ha scelto Rhea Ripley per WrestleMania 39? Quale messaggio ha mandato Cody Rhodes al suo futuro rivale Roman Reigns? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
– CODY RHODES E NON SOLO
La serata è partita subito con il promo di Cody Rhodes, vincitore della rissa reale e tornato nel Main Roster dopo diversi mesi di assenza, il quale è stato interrotto dal Judgment Day. Nel main event, l’American Nightmare ha sconfitto Finn Balor, grazie anche all’aiuto di Edge e Beth Phoenix, mandando un messaggio al campione universale WWE Roman Reigns in vista di WrestleMania 39. Da segnalare gli incontri di qualificazione per Elimination Chamber, dove Seth “Freakin” Rollins, Johnny Gargano e Bronson Reed si sono qualificati per la battaglia al titolo US di Austin Theory nella grande struttura infernale.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– CANDACE LERAE VS IYO SKY
Unico match insufficiente della serata è sicuramente quello femminile, dove IYO SKY è riuscita a sconfiggere Candace LeRae grazie un Rollup, approfittando anche delle distrazioni esterne.
Considerazioni generali
Puntata di RAW post- Royal Rumble orientata principalmente ad Elimination Chamber e concentrata sul ritorno di Cody Rhodes e sulla scelta di Rhea Ripley, la quale affronterà la campionessa di SmackDown Charlotte Flair a WrestleMania 39.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

