Kota Ibushi è riuscito a sconfiggere Joey Janela la scorsa notte, nel corso dell’ultima edizione del Joey Janela’s Spring Break.
Il lottatore giapponese, dopo circa un anno e mezzo passato lontano dal ring a causa dell’infortunio alla spalla e dei problemi avuti con la dirigenza della New Japan Pro-Wrestling, è finalmente tornato a lottare nel corso di questa WrestleMania 39 Week.
Nonostante un nuovo infortunio alla spalla rimediato negli ultimi giorni, Ibushi è riuscito comunque a salire sul quadrato affrontando (e sconfiggendo) Mike Bailey a GCW Josh Barnett’s Bloodsport 9, e lottando anche in un altro evento targato Game Changer Wrestling.
Trionfo per Kota Ibushi al Joey Janela’s Spring Break 7
Nella notte si è tenuta la settima edizione del Joey Janela’s Spring Break, e c’è stata la possibilità di vedere Kota Ibushi nuovamente in azione.
La Golden Star, nel main event dello show, ha affrontato proprio il Bad Boy in un match molto combattuto che si è concluso con la vittoria del giapponese arrivata grazie ad una Kamigoye. Al termine dell’incontro Janela ha preso il microfono ed ha dato il bentornato a Ibushi nel mondo del pro-wrestling.
Clicca QUI! per trovare i risultati del GCW Joey Janela’s Spring Break 7!
Kota Ibushi just snatched Joey Janela’s SOUL with that Kamigoye at tonight’s GCW (03.31.2023)pic.twitter.com/1kMCdDVoSU
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) April 1, 2023