Gunther, durante una recente intervista, ha dichiarato di non essere interessato a diventare un Paul Heyman guy in futuro.
Dopo un’invidiabile esperienza ad NXT e NXT UK, Gunther è approdato nel main roster nel post-WrestleMania dello scorso anno, dando subito dimostrazione della sua dominanza. Nel giugno 2022 ha fatto proprio il titolo Intercontinentale e ha dato inizio ad uno storico regno che ha superato i 400 giorni, apparendo come una vera minaccia al record di longevità di The Honkey Tonk Man, che dura da circa 35 anni.
Il prossimo avversario del Ring General sarà Drew McIntyre e il titolo verrà difeso nella prossima edizione di SummerSlam.
Perché Gunther non vuole essere un Paul Heyman guy?
Parlando ai microfoni di Sportskeeda Wrestling, Gunther ha rivelato il perché non ha intenzione di diventare un Paul Heyman guy, affermando che vuole dipendere da sé e non ha bisogno di qualcun altro che prenda decisioni importanti al suo posto. Ecco quanto dichiarato dal Ring General:
“Senza dubbio Paul Heyman è una delle personalità più importanti del wrestling. Tutti lo conosco e sanno come agisce e c’è tanto da dargli credito. Ho parlato con lui poche volte, ma i consigli che dà in base alla sua esperienza sono davvero preziosi. Però quando sono responsabile di me stesso sono il migliore. Ho certamente il sostegno di Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser, ma le scelte più importanti devo prenderle da solo e penso che non avrò mai bisogno di nessuno per questo.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

