Kris Statlander in una recente intervista ha accusato i fan che violano la privacy dei wrestler, intimandoli a smettere di compiere alcune azioni.
L’ex aliena ha fatto da alcuni mesi ritorno nella federazione di Jacksonville, al seguito dell’ennesimo grave infortunio che l’aveva tenuta lontana dal ring.
Il suo ritorno a Double or Nothing, al termine del match tra Jade Cargill e Taya Valkyrie, è coinciso anche con la conquista del TBS Championship. La donna sta portando avanti il suo primo regno da campionessa in AEW e la prossima della lista sarà Julia Hart, con la sfida che si terrà nel prossimo evento in PPV, WrestleDream.
Kris Statlander se la prende con alcuni fan
Kris Statlander è stata recentemente ospite di Busted Open Radio. Tra gli argomenti toccati la donna ha evidenziato anche la troppa invadenza di alcuni fan:
“Non mi piace quando i fan ci aspettano negli aeroporti e negli hotel. Non siamo tecnicamente al lavoro in quel momento, sapete, e la maggior parte dei viaggi sono spesso frenetici ultimamente e molti di noi non vogliono essere disturbati e non possono sempre mostrare una faccia felice.
Alcuni di noi hanno un sacco di cose da fare nella vita reale e a volte non siamo sempre al meglio di noi stessi, soprattutto quando siamo in viaggio. Non ci sentiamo al meglio. Mi sento come se non potessi rilassarmi o avere un po’ di privacy e di tempo libero. È un peccato che la gente si senta così a suo agio nel violare la nostra privacy.”
Kris Statlander difenderà il TBS Championship durante WrestleDream.
Julia Hart vs. Kris Statlander at #AEWWrestleDream for the TBS Title LIVE on PPV!
Will the challenge be accepted & made official?
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@TheJuliaHart | @callmekrisstat pic.twitter.com/aZx1VHu5Cm
— All Elite Wrestling (@AEW) September 24, 2023