SMACKDOWN HA UFFICIALMENTE DEBUTTATO NELL’APRILE 1999 E A QUANTO SEMBRA LA WWE AVREBBE IN PROGRAMMA UNA PUNTATA SPECIALE PER L’ANNIVERSARIO DEI 20 ANNI.
A riportare ciò è Mike Johnson del PWInsider, affermando anche che lo speciale di Smackdown potrebbe essere uno show sulla falsariga del 25 anniversario di RAW.
I know they are going to ramp up and do a big 20th year celebration. That’s already on their books for next year. I wouldn’t be surprised if they did a SmackDown book like they did the RAW 25th Anniversary book.
So che hanno in programma di fare un grande show per i 20 anni [di Smackdown]. È già nei loro piani per il prossimo anno. Non sarei sorpreso se lo show fosse molto simile all’anniversario di RAW.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

