Zoey Stark ha rivelato di essersi scusata con Becky Lynch dopo averla infortunata con la Z-360 a Night of Champions 2023.
Solo pochi giorni ci distanziano da Payback 2023, il prossimo Premium Live Event targato WWE. Uno dei match principali dello show sarà lo Steel Cage Match che opporrà Becky Lynch a Trish Stratus, dove probabilmente chiuderanno la rivalità che va avanti dallo scorso aprile.
L’ultimo ostacolo di The Man prima di entrare nella gabbia è stato il Falls Count Anywhere Match disputato contro Zoey Stark nel Main Event dell’ultima puntata di Monday Night RAW, nel quale ad avere la meglio è stata proprio l’irlandese.
Il retroscena di Night of Champions tra Zoey Stark e Becky Lynch
La prima sfida tra Becky Lynch e Trish Stratus è avvenuta in terra araba a Night of Champions 2023, che si è conclusa con la vittoria della Hall of Famer grazie all’intromissione di Zoey Stark, la quale è uscita da sotto il ring e ha eseguito la Z-360 su The Man. La manovra però non ha avuto un esito perfetto, in quanto l’ex NXT Tag Team Champion ha colpito male l’irlandese, infortunandola al naso.
Intervistata a Haus of Wrestling, Zoey ha rivelato di essersi scusata con Becky dopo il match per l’evento sfortunato. Ecco quanto dichiarato dall’assistita della canadese:
“Ne abbiamo parlato e lei era tranquilla a riguardo. Facciamo uno sport molto fisico, non vorrei mai far del male a nessuno, ma quanto capita non puoi farci nulla se non tornare negli spogliatoi e scusarti. Infatti è proprio quello che ho fatto. Quando accade è spiacevole, ma accade.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

