Becky Lynch è riuscita ad avere la meglio contro Zoey Stark nel Falls Count Anywhere Match disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Da diversi mesi va avanti la faida tra Becky Lynch e Trish Stratus, che ha coinvolto anche Zoey Stark in favore della canadese, infatti a Night of Champions l’ex NXT Tag Team Champion ha permesso all’Hall of Famer di vincere la prima battaglia contro l’irlandese.
The Man ha poi sconfitto Zoey per ottenere una rivincita contro Trish, ma la vendetta non è mai giunta. In una prima occasione Big Time Becks ha vinto per squalifica, mentre la seconda volta entrambe le contendenti sono state contate fuori dal quadrato. Nel prossimo PLE, Payback 2023, Becky e Trish si affronteranno in uno Steel Cage Match, in modo da evitare intromissioni esterne.
Come è terminato il match tra Becky Lynch e Zoey Stark?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Becky Lynch è riuscita a battere Zoey Stark al termine di un match combattuto che ha visto l’uso di diversi oggetti, dopo aver colpito l’atleta di Las Vegas con una Manhandle Slam. Poco prima, invece, Zoey ha fatto cadere per sbagli Trish Stratus da un’impalcatura.
Nel post-match, inoltre, The Man ha preso la sua fascia con su scritto “Bray” in mano e si è messa a piangere, di fatto dedicando il match allo scomparso Bray Wyatt.
#ThankYouBray ❤️@BeckyLynchWWE pic.twitter.com/J5o4RDPfjp
— WWE (@WWE) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

