Randy Orton ha nuovamente condiviso sui social un post che pubblicò 13 anni fa, nel quale disse che un giorno Cody Rhode sarebbe diventato campione mondiale.
The Viper è stato tra i grandi protagonisti di WWE Backlash 2024, l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford.
Orton, entrato sul quadrato accompagnato dall’intera LDLC Arena di Lione che cantava la sua theme song, ha fatto squadra con Kevin Owens. I due hanno affrontato la Bloodline, nella formazione composta da Tama Tonga e Solo Sikoa, ma non sono riusciti a portare a casa la vittoria a causa della decisiva interferenza di Tanga Loa.
Il vecchio post di Randy Orton su Cody Rhodes
Qualche ora fa Randy Orton ha condiviso nuovamente un vecchio post che pubblicò, originariamente, il 6 aprile del 2011, ben 13 anni fa. Nel post in questione, Orton scrisse:
“Cody Rhodes è migliorato 10 volte dall’ultima volta che sono stato sul ring con lui. Sì, lo vedo come un futuro campione del mondo!”
La profezia dell’Apex Predator si avverata, con l’American Nightmare che si è laureato Undisputed WWE Universal Champion a WrestleMania 40. A Backlash, Rhodes ha difeso la cintura in un’ottima contesa lottata contro AJ Styles.
Qui di seguito potete trovare il post condiviso da Orton poco fa. Cliccando QUI!, invece, troverete le nostre pagelle di WWE Backlash 2024: e a voi sono piaciuti gli incontri che abbiamo visto nel corso dell’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford?
Called it https://t.co/aA3cI7p7m9
— Randy Orton (@RandyOrton) May 6, 2024