Kris Statlander in una recente intervista ha avuto modo di parlare del ritorno di CM Punk, che avverrà il prossimo sabato a AEW Collision.
Manca sempre meno al ritorno nel ring del Best in the World. Nella sua Chicago, allo United Center, Punk tornerà, a distanza di mesi dall’ultima volta, sul ring.
Il Second City Saint non lottava infatti da All Out 2022, evento passato alla storia per la rissa con l’Elite al seguito della conferenza stampa del PPV.
Questa pausa dal professional wrestling è però finalmente terminata e Punk farà squadra con gli attuali AEW World Tag Team Champions, gli FTR, per affrontare Jay White, Juice Robinson e Samoa Joe.
Kris Statlander parla del ritorno di CM Punk
Il ritorno di CM Punk ha senza dubbio lasciato il segno e di questo ha voluto parlare anche Kris Statlander. L’attuale TBS Champion, che anch’ella ha fatto recentemente ritorno, a Double or Nothing, ha così parlato, intervistato da Nick Hausman:
“Ho sempre avuto rapporti discreti con lui. Se questo ci aiuterà, allora è fantastico. Posso solo sperare che con tutti questi annunci e l’inizio di questo nuovo show ci siano risultati positivi. Spero che non ci sia negatività.
A volte siamo tutti frustrati per il nostro lavoro, ed è comprensibile, ma spero che tutto ciò che faremo in futuro sia per il meglio della AEW, e credo che questa sia la cosa più importante.”
Get ready.
Saturday Night #AEWCollision is coming to @TNTDrama THIS SATURDAY at 8pm ET/7pm CT, LIVE from the @UnitedCenter 👊 pic.twitter.com/14fiLu17UL— All Elite Wrestling (@AEW) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

