I CMFTR, stable composta da CM Punk e dagli FTR, hanno già una nuova t-shirt disponibile sullo store ufficiale della AEW.
Come annunciato da Tony Khan qualche settimana fa, CM Punk tornerà a farsi vedere negli show della All Elite Wrestling sabato 17 giugno nel corso della prima puntata di AEW Collision. Lo show si svolgerà allo United Center di Chicago, che accoglierà per la prima volta Punk dopo la sospensione arrivata in seguito alla rissa nel backstage durante il post-AEW All Out dello scorso settembre.
Il presidente Tony Khan, inoltre, ha già ufficializzato il main event della prima puntata del nuovo show: CM Punk, Dax Harwood e Cash Wheeler affronteranno il team composto da Jay White, Juice Robinson e dal ROH World Television Champion in carica Samoa Joe.
La t-shirt dei CMFTR
Come annunciato qualche ora fa dalla All Elite Wrestling sui social, pochi giorni prima del primo episodio di AEW Collision è stata messa in vendita la t-shirt ufficiale dei CMFTR, stable che dovrebbe essere una presenza fissa nello show del sabato sera targato AEW.
La maglietta, che nel colore presenta un chiaro omaggio al leggendario Bret Hart, è già disponibile sia sull’AEW Shop statunitense che sull’AEW Global Shop, sito dedicato ai fan che vivono al di fuori del territorio statunitense. Il costo della t-shirt è di poco meno di 28 euro.
Vi ricordiamo che, come al solito, troverete il report in diretta e i risultati di AEW Collision sempre qui su The Shield Of Wrestling: continuate a seguirci!
CMFTR! Get this NEW shirt that just arrived at https://t.co/9hHlXpcSbp!@CMPunk @DaxFTR @CashWheelerFTR #shopaew #aew #aewdynamite #aewcollision pic.twitter.com/FUbaHFl7Cc
— ShopAEW.com (@ShopAEW) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

