Kris Statlander ha rivelato di aver recentemente recuperato Dragon Ball e di considerare Vegeta come il suo personaggio preferito.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di AEW WrestleDream, che ospiterà in particolare l’I Quit Match tra Darby Allin e Jon Moxley, uno degli incontri più attesi della serata per ciò che i due wrestler potrebbero realizzare dopo lo Steel Cage di Forbidden Door e il Coffin Match di All Out.
Durante l’evento, ci sarà anche Kris Statlander vs Toni Storm, un rematch per l’AEW Women’s World Championship dopo la vittoria a sorpresa nel Fatal 4-Way Match di All Out. La nuova Campionessa è diventata il personaggio del momento e, nel corso di un’intervista, ha parlato delle sue passioni.
Recentemente, infatti, Kris Statlander ha rivelato di essere diventata una grande fan di Dragon Ball, che le è stato presentato dal suo fidanzato. Avendo cominciato dalla primissima saga, la AEW Women’s World Champion può adesso affermare che il suo personaggio preferito è Vegeta.
Clicca QUI! per la card aggiornata di AEW WrestleDream.
Kris Statlander says she has recently gotten into Dragon Ball, names Vegeta as her favorite character:
“I will say I have very recently been becoming a big Dragon Ball Z and Dragon Ball fan. I’ve been watching it all for the first time, introduced to it by my boyfriend, who’s… pic.twitter.com/0OMdlrD5ih
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 16, 2025




