Momo Watanabe potrebbe essersi infortunata nel corso del match lottato a AEW Revolution 2025 contro Mercedes Moné: ecco i dettagli su quanto accaduto!
La scorsa notte si è tenuto AEW Revolution, l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling. Lo show si è svolto all’interno della Crypto.com Arena di Los Angeles, in California, davanti a oltre 10.000 persone.
Il secondo match della serata, dopo l’ottimo opener che ha visto Adam Page sconfiggere MJF, è stata la sfida tra l’AEW TBS Champion Mercedes Moné e la sfidante Momo Watanabe.
L’ex Wonder of Stardom Champion e attuale componente delle H.A.T.E. ha venduto carissima la pelle ma, alla fine, è stata Mercedes Moné a portare a casa la vittoria difendendo con successo il titolo TBS. A quanto pare, Momo Watanabe si è fatta male nel corso dell’incontro.
Come rivelato da diverse fonti presenti a AEW Revolution, la giapponese è stata aiutata da arbitri e medici a tornare nel backstage dopo il match. Pare che si sia infortunata in seguito a uno spot eseguito dalle corde, con PW Insider che ha sottolineato come probabilmente si tratti di un problema alla caviglia.
Nel corso delle prossime ore arriveranno senza dubbio ulteriori novità sulle sue condizioni. Clicca QUI! per trovare il report di AEW Revolution 2025 e scoprire tutto ciò che è successo durante lo show.
PWInsider reports that Momo Watanabe was carried to the back after her match with Mercedes Mone as it appeared she may have hurt her ankle at this spot#AEWRevolutionpic.twitter.com/oTAW3wEndx
— Peps🪭 (@Peps_Wrestling) March 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

