1 Called Manders ha trionfato nel wXw 16 Carat Gold Tournament 2025, importantissimo torneo organizzato dalla Westside Xtreme Wrestling.
Come ogni anno, la Turbinenhalle 1 di Oberhausen ha ospitato il torneo targato wXw. La competizione, in passato, è stata vinta da atleti che oggi vediamo tutti i giorni protagonisti nelle federazioni più importanti del mondo: nel 2007 venne vinta da Chris Hero, nel 2009 fu il turno di Shingo Takagi, nel 2010 vinse Big Van Walter (oggi Gunther in WWE), nel 2012 da El Generico (oggi Sami Zayn), e poi ancora Tommy End (Malakai/Aleister Black), Ilja Dragunov e non solo.
L’edizione del 2025 del wXw 16 Carat Gold Tournament è stata vinta da 1 Called Manders. Il 31enne ha sconfitto Daisuke Sekimoto nel primo round, e Leon Slater nei quarti di finale. Nella giornata di chiusura del torneo ha poi battuto Masha Slamovich in semifinale e Ahura nella finalissima, aggiudicandosi il trofeo.
Al torneo hanno partecipato anche Axel Tischer (l’ex Alexander Wolfe della WWE) e Psycho Clown, leggenda della Lucha Libre AAA Worldwide che presto vedremo in Italia sui ring della Squash a Jobber Wrestling per SAJ Grandeur 2025.
1 CALLED MANDERS WINS 16 CARAT GOLD! pic.twitter.com/oAfLaWibEM
— Peps🪭 (@Peps_Wrestling) March 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

