Chris Jericho ha tolto la maschera al luchador Gravity durante la Zero Hour di AEW Revolution 2025: ecco il video di quanto accaduto!
La Crypto.com Arena di Los Angeles, palazzetto che ospita le partite casalinghe dei Los Angeles Lakers della NBA, è stata teatro dell’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling: AEW Revolution 2025.
Lo show ci ha offerto dei grandissimi match e anche qualche sorpresa, e si è concluso con Jon Moxley che ha difeso con successo l’AEW World Championship contro Cope e Christian Cage, che ha deciso di incassare il suo contratto inserendosi nel match ma senza riuscire a conquistare la cintura.
Prima del main show c’è stato spazio per la Zero Hour, il classico pre-show che precede tutti gli importanti eventi targati All Elite. Era stato annunciato il match per il ROH World Championship tra Chris Jericho e Gravity, ma la sfida non c’è mai stata.
Chris Jericho e il suo Learning Tree, infatti, hanno attaccato Gravity e Bandido prima dell’incontro. Il canadese ha poi deciso di togliere la maschera al luchador, con le telecamere che hanno inquadrato la famiglia del messicano: la mamma del wrestler è scoppiata a piangere dopo quanto accaduto.
Quali saranno le conseguenze di questo gesto? Clicca QUI! per trovare il report di AEW Revolution.
JERICHO UNMASKED GRAVITY AND BANDIDO AND GRAVITY’S MOM IS CRYING💔💔💔💔💔💔💔 #AEW #AEWRevolution
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) March 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

