Kris Statlander si è infortunata a AEW: Dynamite. Durante l’ultima puntata di AEW: Dynamite, Kris Statlander ha riportato un infortunio al ginocchio.
Nell’ultima puntata di AEW: Dynamite (qui il report e i risultati), c’è stato un tag team match tra Kris Statlander & Hikaru Shida e Nyla Rose & Penelope Ford. Nel corso dell’incontro, però, la Galaxy’s Greatest Alien ha riportato un infortunio al ginocchio.
Mentre la serietà dell’infortunio non è ancora nota, PWInsider.com ha appreso da più fonti che Kris Statlander ha sofferto un infortunio al ginocchio nei tapings di AEW Dynamite dell’ultima settimana.
Come riportato da PWInsider.com, dunque, non sono ancora noti i tempi di recupero.
Kris Statlander si aggiunge alla lista degli infortunati, che conta anche Dr. Britt Baker DMD. Quest’ultima, tuttavia, continua ad apparire a AEW: Dynamite, nonostante l’infortunio, per impersonare il suo personaggio da heel.
Bisognerà vedere se, invece, Kris Statlander potrà continuare ad apparire a AEW: Dynamite e, altrimenti, quando potrà recuperare dall’infortunio. Per l’atleta della All Elite Wrestling, si tratta di un tempismo piuttosto sfortunato, dato che era riuscita a scalare le gerarchie della divisione femminile, tanto da ricevere un’opportunità titolata contro Nyla Rose nel primo evento AEW Revolution di quest’anno.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

