Kurt Angle e Mick Foley, leggende della WWE, hanno attaccato Blue Kane, la versione “blu” di Kane, in Game Changer Wrestling.
Negli ultimi mesi sono emerse diverse versioni-parodia di Kane, la Big Red Machine che per anni ha dominato sui ring della federazione con sede nella città di Stamford. Da Blue Kane a Gayne (la versione LGBT) passando per Co-Kane (la versione amante delle sostanze stupefacenti): in tanti, nelle federazioni indipendenti, si sono divertiti a giocare proponendo delle versioni particolari.
La scorsa notte proprio Blue Kane è stato protagonista nell’ultimo show targato Game Changer Wrestling: GCW Dream On 2024.
L’atleta è stato attaccato da Kurt Angle e da Mick Foley, che sono saliti sul quadrato all’inizio dello show. I due hanno applicato le loro manovre risolutive finali ai danni di Blue Kane: Mick Foley ha tirato fuori l’iconico calzino Mr. Socko, mentre Kurt Angle ha rinchiuso la caviglia del rivale in una Ankle Lock.
Il divertente siparietto ha mandato in visibilio il pubblico, con i tifosi contenti di vedere Angle e Foley nuovamente in azione. Clicca QUI! per trovare i risultati di GCW Dream On 2024.
Kurt Angle and Mick Foley showed up in GCW and attacked Blue Kane
😂😂😂 pic.twitter.com/diaZHTrpBk
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)