Kurt Angle parla di un possibile dream match contro Sting

Kurt Angle parla di un possibile dream match contro Sting

Ecco le parole di Kurt Angle su un dream match contro Sting.

Kurt Angle, durante le varie puntate del suo podcast, ha spesso parlato di WWE e All Elite Wrestling mettendo a paragone le due federazione e dando la sua personalissima opinione sul prodotto delle due compagnie.

L’Olympic Hero ha recentemente parlato di un suo possibile incontro con Sting sui ring della AEW, andando però a spegnere le speranze dei fan e andando ad escludere le possibilità di vedere un “dream match” tra i due.

Kurt Angle vs Sting: il Gold Metalist dice “no”

Angle, nel corso dell’ultima puntata del suo podcast, ha negato ogni possibilità di affrontare lo Stinger in All Elite Wrestling.

Considerando che io ho 52 anni e Sting è molto più vecchio di me, direi che non ci sono speranze di vedere un match tra noi due. Siamo troppo vecchi. Non siamo troppo vecchi per affrontare avversari più giovani che possono rendere interessante il match. Quando siete entrambi avanti con l’età, invece, è davvero difficile mettere su qualcosa di buono. 

Un ragazzo più giovane riuscirebbe a mantenere alta l’attenzione sul match, mentre per due wrestler che dovrebbero andare in pensione sarebbe un compito molto complicato” ha detto Kurt Angle.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley scrive la storia a RAW
Bobby Lashley scrive la storia a RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: