Kurt Angle sarebbe dovuto diventare il primo Undisputed Champion

Kurt Angle sarebbe dovuto diventare il primo Undisputed Champion

L'Eroe Olimpico svela i piani originali per Vengeance 2001

Kurt Angle è stato uno dei protagonisti di Vengeance 2001 show famoso per l’unificazione dei Titoli Mondiali WWF e WCW al termine della discussa storyline dell’Invasion. Quella notte vide Chris Jericho come il protagonista assoluto battendo, nella stessa notte, The Rock e Steve Austin nel mini torneo per decidere chi sarebbe diventato il primo Undisputed Champion della WWE.

Kurt Angle svela i piani della WWE per Vengeance 2001

Intervistato da Wrestling INC, Angle ha svelato che il ruolo per l’allora Y2J era stato inizialmente affidato a lui e che il tutto è stato cambiato a seguito dell’immensa popolarità del canadese in quel momento:

Ero io che avrei dovuto vincere il titolo ma Vince McMahon venne da me circa una settimana prima e mi ha detto “Hey, ho cambiato idea, non li darò a te il titolo ma a Jericho perché è popolarissimo adesso, si è dato molto da fare e ha bisogno del titolo molto più di te”. Ero d’accordo con Vince, risposi “Hai assolutamente ragione, anche io darei il titolo a Jericho se fossi in te.”

Chris Jericho rimase Undisputed Champion fino alla notte di WrestleMania 18 quando perse nel Main Event contro Triple H. Kurt Angle avrà poi svariate occasioni di diventare campione mondiale fino al 2006 diventando una delle leggende della WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns: che piani futuri ha per lui la WWE?
Roman Reigns: che piani futuri ha per lui la WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: