Kyle Walker, nuovo acquisto del Milan, ha rivelato di essere stato un grande appassionato di wrestling in passato e di avere come idolo Triple H.
L’ormai ex terzino del Manchester City ha lasciato i Citizens per accasarsi al Milan, pronto a dare il massimo per risollevare la stagione dei ragazzi di Sérgio Conceição.
La trattativa si è chiusa definitivamente negli ultimi giorni e Walker, appena arrivato, è stato subito intervistato da Milan TV dove ha sottolineato di essere stato da sempre un grande tifoso del Milan e di non vedere l’ora di vestire la maglietta dei rossoneri in gare ufficiali.
Le parole di Kyle Walker sul wrestling e su Triple H
In passato abbiamo visto Kyle Walker bere un po’ d’acqua e poi sputarla in aria, in pieno stile Triple H. Il terzino del Milan, interrogato su questo particolare rituale, ha affermato:
“Quando ero più piccolo seguivo molto il wrestling. Faccio come Triple H, che è il mio wrestler preferito. Giocare a calcio è un po’ come salire sul ring, è semplicemente diventato un rituale porta fortuna che mi sono portato dietro da quando ero ragazzino.”
Due anni fa lo stesso Walker venne citato da Paul Heyman, che sottolineò come l’ex giocatore del City avesse riconosciuto Roman Reigns nel ruolo di Tribal Chief. Clicca QUI! per scoprirne di più!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

