La All Elite Wrestling non aveva idea dell’azione di Mike Tyson: il pugile ha fatto la sua apparizione nell’ultima puntata di Dynamite, ma non tutto è andato come previsto.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
L’ex pugile ha compiuto il suo debutto per la compagnia di Jacksonville al PPV Double or Nothing presentando il titolo secondario della federazione, l’AEW TNT Championship il cui primo detentore è diventato Cody che ha battuto Lance Archer.
Quella di DoN non è stata una one night only per Iron Mike che ha presenziato anche alla puntata di Dynamite successiva al PPV, confrontandosi con l’ex Le Champion Chris Jericho.
Accompagnatori imprevisti
Nelle idee originali della All Elite Wrestling, Tyson doveva presentarsi da solo sul ring, e nessuno sapeva che si sarebbe presentato con un seguito cosi numeroso. Come riportato da Ringside News la notizia è stata rivelata durante Wrestling Observer Live dal noto podcaster Bryan Alvarez. In special modo ha catturato l’attenzione uno degli accompagnatori, che risponde al nome di Grooch, perché aveva un face paint.
La gente mi ha detto che nessuno sapeva che Tyson sarebbe uscito con così tanti ragazzi, venendo con tutta la sua squadra, incluso questo ragazzo di nome Grooch che non aveva idea di dove fosse e cosa stesse facendo. Aveva la pittura per il viso, che consisteva in cerchi neri intorno agli occhi, per quanto ne so poteva anche non essere pittura. Sembra catturare l’attenzione più del diverbio tra Mike e Jericho.
Questo ragazzo, Grooch, stava cercando di rubare lo spettacolo. Sfortunatamente non riesco a distogliere lo sguardo da ragazzo, lui e Mike Tyson sono così stravaganti. Voglio dire che era quasi come un circo, ma la cosa positiva è che non potevo distogliere lo sguardo per un secondo.
L’apparizione di Mike Tyson ha portato molta pubblicità alla federazione. C’è la possibilità che faccia un’apparizione anche nei tapings della prossima puntata. Vedremo che idee cos’avrà in serbo l’AEW per l’ex pugile nel prossimo futuro.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

