Shinsuke Nakamura ha espresso il desiderio di continuare a lottare in WWE, per permettere ai fan di assistere a numerosi dream match.
Numerosi wrestler sono approdati dalla NJPW alla WWE, soprattutto negli ultimi anni. L’esempio più importante è sicuramente quello di AJ Styles, che, dopo diverse indiscrezioni, fece il suo clamoroso debutto nella Royal Rumble 2016. Si tratta certamente di uno dei nomi che ha avuto il maggior successo in WWE negli ultimi anni, pur provenendo dalla Federazione giapponese.
Al contrario, un nome come quello di Nakamura non è riuscito ad avere la medesima fortuna. Nonostante l’appoggio del pubblico, egli non è andato oltre il titolo secondario, ma vuole comunque proseguire in WWE.
Shinsuke Nakamura continuerà con la WWE
Nel corso di un’intervista, Shinsuke Nakamura ha parlato del suo futuro nel mondo del Pro Wrestling. Il wrestler giapponese è in WWE da ben otto anni e, pur non essendo mai riuscito a conquistare il titolo mondiale nella Federazione di Stamford, vuole continuare a lottare in WWE, con l’obiettivo di “dare ai fan più dream match” e mostrare loro la sua passione per questo sport.
L’ex NJPW ha affrontato Cody Rhodes nel Live Event di Bologna. Clicca QUI! per tutti i risultati.
Shinsuke Nakamura on his future in wwe:
“I’ve been wrestling (for WWE) over eight years right now. I want to keep wrestling for WWE to give the fans more dream matches. That’s what I want to do, I want to show my passion.
(Aaron Bronsteter) pic.twitter.com/9OMmUM6dJy
— Julian Weeks (@JulianWks) June 30, 2024