Logan Paul si è presentato nell’ultima puntata di Monday Night RAW, che precede la disputa di SummerSlam 2023, dove affronterà Ricochet.
L’intero WWE Universe rimane a bocca aperta quando Logan Paul si esibisce, tutte le prestazioni hanno sempre stupito chiunque, compresi gli esperti e leggende della disciplina. The Maverick ha dato prova di avere grandi capacità al microfono e nel ring, quest’ultime dimostrate soprattutto grazie al supporto di Ricochet, con il quale ha regalato momenti iconici sia a Royal Rumble che a Money in the Bank.
Dopo quest’ultimo Premium Live Event, la star dei social e The One and Only hanno fatto scattare la rissa nel backstage. Nelle puntate di Monday Night RAW seguenti hanno avuto diversi confronti e hanno ufficializzato una sfida l’uno contro l’altro per SummerSlam 2023.
Cosa è accaduto tra Logan Paul e Ricochet a Monday Night RAW?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Logan Paul e Ricochet hanno avuto un ultimi faccia a faccia prima del match che avranno questo sabato.
The Maverick ha promesso una vittoria al Biggest Party of the Summer, in quello che ha descritto come il match più virale nella storia della WWE, mentre il One and Only ha espresso la sua poca stima nei confronti dell’Influecer come persona, mentre tutt’altro discorso vale per le sue capacità in quanto atleta e star dei social media.
Dopo che ha mostrato il loro breve Double Springboard Crossbody, il fratello di Jake Paul ha provocato Ricochet citando la fidanzata di quest’ultimo, l’annunciatrice Samantha Irvin, affermando che si godrà quando quest’ultima lo annuncerà come vincitore. L’ex NXT North American Champion attacca ancora una volta Logan Paul, ma stavolta questi ha l’ultima parola dopo il suo One Lucky Punch.
It’s been MONTHS in the making between @LoganPaul & @KingRicochet ahead of #SummerSlam this Saturday! pic.twitter.com/yCLkjl0wgo
— WWE (@WWE) August 1, 2023
What happened when @LoganPaul called out @SamanthatheBomb in front of @KingRicochet on #WWERaw?! 😲😲😲 pic.twitter.com/nXalx4qCGN
— WWE (@WWE) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

