La IWA prosegue con i propri show estivi: dopo un periodo di assenza forzata dovuta al Coronavirus, la IWA ci riporta ad una normalità che avevamo perso con il suo ultimo show: Senza Esclusione Di Colpi.
La IWA ha da poco terminato il suo evento più recente, Senza Esclusione Di Colpi, riportando finalmente il wrestling italiano ad un senso di normalità dopo le vicende legate al Coronavirus.
Nello show abbiamo potuto assistere alla vittoria de ll Grillo ai danni di Raffaele, wrestler preso tra il pubblico, per la Fantabosco Open Challenge. Alla fine del match, Il Grillo si è complimentato con il suo avversario chiedendogli di entrare a far parte della stable I Guardiani del Fantabosco. I fan presenti allo show hanno gioito nel vedere Raffaele accettare la proposta del proprio beniamino.
Successivamente Sir Robert Barnum ha avuto la meglio su The Sabinian Fighter David Karm mentre, nel main event, Ricky Awesome ha sconfitto Dave Blasco.
Ottima la presenza del pubblico con uno show che si è svolto davanti ad oltre 100 spettatori. Il prossimo appuntamento è fissato per IWA Future Of Wrestling 11: Ring di Fuoco.
Save the date, domenica 19 Luglio alle ore 20:00 presso Il Trullo – Centro sportivo e culturale – Ex Cavariccio. L’ingresso riservato ai soli soci il cui costo tessera è di 3.50€.