SummerSlam 2020: stipulazione inedita per Mandy Rose vs Sonya Deville? Le ultime novità sul match che potrebbe vedere contrapposte le due ex componenti dell’Absolution durante il Biggest Party of the Summer.
La rivalità tra Mandy Rose e Sonya Deville va avanti ormai da mesi, addirittura da prima di WrestleMania 36. Le due si sono date battaglia per tantissimo tempo, con tanto di coinvolgimento di Otis e di Dolph Ziggler nella faida, ed il tutto potrebbe culminare in un particolare incontro in quel di SummerSlam.
Le novità in vista di SummerSlam 2020
Secondo quanto reso noto da numerosi fonti vicine alla WWE, la compagnia di Stamford starebbe pensando di far scontrare Sonya Deville e Mandy Rose durante il Biggest Party of the Summer per mettere fine alla loro rivalità.
Molto probabilmente, inoltre, la federazione di Vince McMahon starebbe pensando ad una stipulazione molto particolare, mai sentita prima in quel di Stamford.
“Secondo quanto riportato da Ringside News la WWE avrebbe pensato ad un match tra Sonya Deville e Mandy Rose con l’aggiunta di una stipulazione molto interessante. Infatti alle due sarebbe stato proposto di affrontarsi in un ‘hair match‘.”
Non è stato però reso noto in cosa consista questa speciale stipulazione, se sia simile all’ “hair vs hair” match o se sia qualcosa di completamente diverso. Il fondatore di Ringside News, Steve Carrier, ha poi approfondito la questione su Twitter.
“Ci è stato detto che attualmente l’idea del match è ancora in discussione. Non è ancora stato ufficializzato nulla, ma c’è una domanda molto importante da farsi: chi perderà i capelli?“
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!