LA Knight in un’intervista ha discusso del match di Crown Jewel, che lo vedrà contro l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns.
Il fu Eli Drake dopo essersi fatto un nome tra TNA e NWA ha firmato poi con la WWE. Al seguito del periodo a NXT ha debuttato nel Main Roster e, dopo un inizio decisamente scadente a causa di una pessima gimmick, ha trovato la sua dimensione diventando uno dei wrestler più popolari tra i fan nell’intero roster.
I tempi sono finalmente maturi e LA Knight è ormai pronto a scontrarsi con Roman Reigns, nel tentativo di conquistare il suo titolo. Il match come noto avverrà in Arabia Saudita, nel main event di Crown Jewel, il prossimo 4 novembre.
LA Knight batterà Roman Reigns in Arabia Saudita?
LA Knight sembra carico per il match che si svolgerà a Crown Jewel. Ospite di Superstar Crossover ha così parlato:
“La mentalità è quella di essere all’altezza di tutto ciò che ho dichiarato di essere. La mentalità è quella di essere all’altezza di tutto ciò che ho fatto credere al mondo di essere, nel bene e nel male. Quindi per me la cosa fondamentale è andare in Arabia Saudita e, che io esca o meno con quel titolo, portare con me un pezzo di Roman Reigns, in modo che la gente lo possa ricordare.
Questa rivoluzione, o movimento, o come lo si voglia chiamare, penso che siamo oltre la questione se sia o meno un fuoco di paglia. Penso che un lampo di genio non sarebbe durato così a lungo o non sarebbe stato così tanto sulla cresta dell’onda. Quindi per me si tratta solo di andare lì, fare le mie cose e continuare a essere me stesso. Per quanto possa sembrare vago, questa è la più grande verità che posso darvi.”
BREAKING: As first reported by @latimes, @WWERomanReigns will defend the Undisputed WWE Universal Championship against @RealLAKnight at #WWECrownJewel in Riyadh, Saudi Arabia! 🔥
🎟️ TICKETS ON SALE: https://t.co/Yd1O74BnyQ pic.twitter.com/pNy4i9URRM
— WWE (@WWE) October 20, 2023