LA Knight ha rivelato in una recente intervista che era sicuro sarebbe riuscito ad andare over in WWE, già dai tempi in cui si esibiva a NXT.
L’ex Eli Drake è senza dubbio uno dei wrestler maggiormente popolari in questo momento, non solo nella federazione di Stamford ma nell’intera WWE.
I fan non vedono l’ora di assistere alla sua ascesa e sono rimasti senza dubbio delusi della sua mancata conquista della valigetta del Money in the Bank. Le opportunità nel mondo del wrestling sono però continue e per lui potrebbero esserci infatti piani ben più importanti, soprattutto se l’onda di popolarità non accennerà a fermarsi.
LA Knight era sicuro di andare over?
LA Knight crede molto in sé stesso, tanto da aver detto alla WWE, quando ancora si esibiva a NXT, di licenziarlo nel caso in cui non sarebbe andato over in tre mesi. Ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“Quando sono tornato per la prima volta nel 2021, ho detto: “Sentite, il patto è questo, se vedete che non vado over in tre mesi, licenziatemi. Ecco quanto ero sicuro che in poco tempo sarei riuscito a farcela. So come fare.
Sono in giro da abbastanza tempo da poterlo fare e, sapete, ho avuto un po’ più di aiuto a NXT, almeno per quanto riguarda il modo in cui sono stato utilizzato e altro. Qui è stata un po’ più dura, ma in qualche modo siamo qui.”
The outspoken @RealLAKnight has the WWE Universe in the palm of his hand as he prepares to battle in the United States Champion Invitational against @reymysterio, @CGrimesWWE and @WWESheamus next week. #SmackDown pic.twitter.com/9t730I5iNY
— WWE (@WWE) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

