Jamie Hayter potrebbe essere costretta a rimanere lontana dalle scene fino al mese di febbraio, a causa di diversi infortuni rimediati di recente.
L’ultimo match “lottato” dalla nativa di Southampton risale al maggio di quest’anno, in quel di AEW Double or Nothing: la lottatrice inglese, infatti, venne subito massacrata da Toni Storm e compagne, e perse l’AEW Women’s Championship in un match durato poco più di 3 minuti.
Già prima del match di Double or Nothing si parlava di un possibile infortunio per la Hayter, che dopo il pay-per-view ha deciso di prendersi un periodo di pausa per recuperare dai vari acciacchi subiti. In tanti speravano di poter vedere Jamie lottare in quel di AEW All In, evento che si svolgerà a Londra a fine agosto, ma probabilmente le cose andranno in maniera diversa.
Da poco, infatti, è arrivato un importante aggiornamento in merito alle condizioni fisiche dell’ex combattente della World Wonder Ring STARDOM.
Come sta Jamie Hayter? Rientro previsto a febbraio
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, pare che il rientro di Jamie Hayter sia ancora molto lontano e che, con ogni probabilità, dovremo aspettare fino al 2024 prima di rivederla in azione sui ring della All Elite Wrestling.
“Al momento il rientro di Jamie Hayter è previsto per il mese di febbraio del 2024, a causa dei tanti infortuni. Si tratta, però, di una stima approssimativa.”
C’è, dunque, una minima possibilità che la lottatrice classe 1995 possa riuscire a recuperare anche prima del febbraio del prossimo anno.
Meltzer, inoltre, ha parlato anche delle condizioni di Thunder Rosa, affermando che difficilmente la messicana farà in tempo a recuperare in tempo per All In e a trovare spazio nella card. La Mera Mera si sta comunque allenando duramente, ed il suo rientro non dovrebbe essere troppo lontano.
Jamie Hayter has been dealing with various injuries and the current estimated return time is February
Although that’s just a rough estimate at best
– WON pic.twitter.com/XfQn2clXg5
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

