LA Knight continuerà a essere un top player per la WWE, con la federazione che ha ripreso il suo push dopo lo stop di Crown Jewel.
Dopo la sua recente sconfitta contro l’attuale Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns durante Crown Jewel, LA Knight è apparso nell’ultimo episodio di SmackDown. Nel corso dell’episodio, la Megastar ha affermato di non avere ancora finito con la Bloodline.
Inoltre, LA Knight ha avuto a che dire (e a che fare) con Grayson Waller, con il quale ha avuto un acceso scambio di parole. La WWE sembra infatti non voler fermare il suo push, con quest’ultimo che continuerà ad essere presentato come prima della sconfitta con il Tribal Chief.
Solo un inciampo per LA Knight: la Bloodline è ancora nel mirino
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, il modo in cui LA Knight è stato presentato nel corso dell’ultimo episodio del brand targato FOX è dovuto al non voler fargli perdere il momentum acquisito negli scorsi mesi.
L’insider ha poi fatto intendere che la posizione da top star dell’ex wrestler di NXT non sia per niente in bilico, così come non sarebbero un problema i recenti rumors su un suo possibile heat nel backstage con alcuni dei suoi compagni di spogliatoio.
Il prossimo impegno per quest’ultimo sarà il match con Jimmy Uso, confermato per il prossimo episodio di SmackDown. Anche Solo Sikoa, reduce da un’importante vittoria contro John Cena, dovrebbe tornare in quella puntata, aprendo alla possibilità di una sua interferenza nell’incontro tra i due.
🚨 Bastidores sobre o booking de LA Knight no SmackDown
Clique na imagem para ler 👇🏾 https://t.co/9M0b3rDA0i
— WrestleBR (@wrestlebr) November 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

