Gunther ha fortemente criticato The Ultimate Warrior: secondo lui non era un pro-wrestler, ma solamente uno showman.
Da oltre 500 giorni va avanti il dominante regno di Gunther, il quale ha ottenuto la nomina di Intercontinental Champion più longevo della storia della WWE.
In molti hanno tentato di mettere fine alla run del Ring General, ma tutti sono caduti dinanzi all’austriaco. Il suo prossimo avversario, alle Survivor Series, sarà un wrestler che ha dato un grandissimo contributo al successo del titolo negli ultimi anni, The Miz. L’Awesome One infatti ha già conquistato tale cintura ben 8 volte, quindi se strappasse il titolo dalle mani del leader dell’Imperium pareggerebbe il record di regni appartenente a Chris Jericho.
Le parole di Gunther su The Ultimate Warrior
Ospite ai microfoni di WWE The Bump, Gunther ha espresso la sua opinione su uno dei wrestler più iconici e rappresentativi della storia della disciplina, The Ultimate Warrior.
Il Ring General però non condivide l’opinione generale, o almeno della maggioranza, ed infatti ritiene che gli anni in cui si esibiva il guerriero del quadrato erano i tempi bui di questo sport spettacolo. Ecco quanto dichiarato dall’austriaco:
“Quella di di The Ultimate Warrior era un’era buia per la disciplina. Lui era uno showman, non era un atleta, non era un wrestler professionista.”
E voi siete d’accordo con il Ring General?
Gunther isn’t an Ultimate Warrior fan apparently 😂
“Those are the real dark ages.”pic.twitter.com/nr1ifKVx3K
— Vick (@Vick_8122) November 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

