Gunther e Jey Uso si sono affrontati in un Dark Match al termine dell’episodio di SmackDown, un first time ever che presto sarà proposto in TV?
Il Ring General ha vissuto un 2023 a dir poco epico. Un regno da campione intercontinentale straordinario, fatto di clamorose difese contro avversari di primo livelli quali Drew McIntyre, Sheamus, Matt Riddle, Mustafa Ali, Chad Gable, Bronson Reed e Tommaso Ciampa.
Il prossimo della lista sarà The Miz che proverà a detronizzare l’austriaco in quel di Survivor Series, il prossimo e ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford, che si svolgerà il prossimo 26 novembre a Chicago.
Gunther vs Jey Uso, First Time Ever nel post SmackDown
L’ultima puntata di SmackDown ha regalato sorprese ma il post show ha visto un match di alto impatto tra Jey Uso e Gunther.
Due delle principali stelle di Monday Night RAW si sono affrontate per la prima volta in carriera in un dark match decisamente intrigante. La sfida è stata vinta da “Main Event”, ma solo per squalifica, poiché il Ring General ha colpito con un Low Blow il suo avversario, mantenendo così l’Intercontinental Championship, in palio nella contesa.
Un incontro però che può dire molto del futuro dei due, con la federazione di Stamford che potrebbe star spianando il terreno per proporre la sfida tra queste due top star anche in TV.
Gunther e Jey Uso si sono affrontati in un Dark Match al termine dell’episodio di SmackDown, un first time ever che presto sarà proposto in TV?
Jey uso defeats Gunther by Dq!!! Gunther is still intercontinental champion! #smackdown pic.twitter.com/piNlHtrToV
— Xylot Themes (@XylotThemes) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

