Cody Rhodes ieri notte a SmackDown ha reso una piccola fan felice, alla quale era stato inspiegabilmente confiscato un cartellone.
The American Nightmare è una delle Superstar più popolari della WWE. Dopo esser stato licenziato dalla federazione di Stamford si è ricostruito un nome nel circuito indipendente, arrivando a lottare anche in promotion di spessore quali IMPACT Wrestling, ROH e NJPW.
Dopo aver dato vita insieme a TonyKhan, gli Young Bucks e Kenny Omega alla AEW ha clamorosamente lasciato la federazione di Jacksonville nel 2022, per far ritorno in WWE.
Fin dal suo ritorno si è imposto come un nome di punta, arrivando anche a lottare nel main event della seconda notte di WrestleMania 39, contro Roman Reigns.
Il bellissimo gesto di Cody Rhodes
Cody Rhodes è tra i wrestler più popolari, in particolar modo tra i bambini. Una sua piccola fan, che condivide il nome “Liberty” con sua figlia, è venuta ieri notte alla Nationwide Arena per vederlo in azione in qualche dark match a SmackDown, preparando per lui anche un simpatico cartellone.
La sicurezza della WWE, senza un vero apparente motivo, le ha sequestrato il cartellone, demolendole completamente il morale. Cody è venuto a sapere di questa storia e ha prima fatto regalare un suo peluche alla bambina e ha poi deciso di trascorrere qualche minuto con lei.
Il risultato? La piccola Liberty ha definito questa la miglior serata della sua vita! Un piccolo gesto col significato immenso.
Final Update: Liberty called it the best night ever. @CodyRhodes is an absolute legend. pic.twitter.com/9UIp4fFXCL
— Austin Ward (@AWardSports) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

