Rhea Ripley ha preso in giro Rey Mysterio dopo il turn di Santos Escobar a SmackDown, rimarcando come a questo punto la colpa sia sua.
La Mami è senza dubbio una delle wrestler dell’anno in casa WWE e non solo. Un 2023 sulla scia della dominanza, iniziato con la vittoria del Royal Rumble Match e la sfida a Charlotte Flair.
Dopo aver conquistato il titolo a WrestleMania ha spazzato via tutte le avversarie presentatesi sulla sua strada: da Zelina Vega a Natalya, passando per Raquel Rodriguez, Shayna Baszler, Nia Jax e Zoey Stark.
Un dominio che ha contribuito a far imporre sempre più il Judgment Day come stable leader di Monday Night RAW.
Rhea Ripley prende in giro Rey Mysterio
Rhea Ripley ha costruito nei mesi un rapporto solido con Dominik Mysterio e i due non mancano mai di prendersela con Rey Mysterio, ravvivando costantemente la rivalità.
Ieri notte a SmackDown abbiamo assistito al tradimento di Santos Escobar ai danni della leggenda mascherata, un vero e proprio sviluppo di quanto visto a Crown Jewel.
La Mami non ha perso occasione e sui social ha preso in giro Mr 619, rimarcando come a questo punto potrebbe essere colpa sua se la gente gli si rivolta contro.
Il commento sembra esser piaciuto anche a Logan Paul che si è mostrato profondamente d’accordo con le parole della Women’s World Champion.
At this point @reymysterio… I think YOU might be the problem 🤭
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

