La WWE chiede ai fan di scegliere il nome di una nuova fazione
La WWE chiede ai fan di scegliere il nome di una nuova fazione

La WWE chiede ai fan di scegliere il nome di una nuova fazione

La WWE ha chiesto ai fan di trovare un nome per un trio inedito

La WWE chiede ai fan di scegliere il nome di una nuova fazione. La compagnia dei McMahon con un tweet chiede ai suoi fan di dare un nome al nuovo gruppo di superstar visto nell’ultima puntata di RAW.

Una delle colonne portanti del wrestling è rappresentata dalle fazioni, cioè gruppi di più atleti che si coalizzano per raggiungere un’obiettivo comune. Ciò è venuto a verificarsi anche nell’ultima puntata di RAW dove tre atleti si sono coalizzati contro un nemico comune.

Trio inedito

Nell’ultimo episodio dello show rosso del lunedì notte, è andato in scena come main event un mixed tag team match che ha visto contrapporsi all’inedita coppia formata da Drew Mcintyre ed Asuka i loro sfidanti al prossimo PPV della compagnia di Stamford e cioé Dolph Ziggler Sasha Banks. Proprio quest’ultimi sono riusciti a prevalere alla fine della contesa con The Boss che è riuscita a schienare di rapina l’attuale RAW Women’s Champion. Dopo il match si è aggiunta ai festeggiamenti anche Bayley ed i tre sono stati immortalati insieme in una foto mentre si fanno beffe degli avversari sconfitti.

La scelta spetta ai fan

Non è dato sapere se l’unione di Ziggler con le attuali campionesse di coppia femminili durerà anche in futuro, ma la WWE ha voluto cogliere la palla al balzo e scrivere un tweet dove chiede ai fan di scegliere un nome per questa nuova squadra, sicuramente un modo per tenere alta l’attenzione verso i tre wrestler. La reazione dei supporter si è fatta subito sentire con la fantasia che ha cominciato a galoppare come un cavallo nello sprint finale all’ippodromo.

La WWE chiede ai fan di scegliere il nome di una nuova fazione

Date un nome a questo gruppo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT: la top 10 dei ritorni a sorpresa
NXT: la top 10 dei ritorni a sorpresa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: