SummerSlam si terrà al Performance Center?
SummerSlam si terrà al Performance Center?

SummerSlam si terrà al Performance Center?

L'evento più caldo della WWE, SummerSlam, si terrà molto probabilmente al Performance Center

SummerSlam si terrà al Performance Center? L’evento più caldo della WWE, SummerSlam, si terrà molto probabilmente al Performance Center

Vista la situazione attuale con l’emergenza coronavirus, la WWE sarà costretta a continuare ad usare il Performance Center sia per i suoi show che per i suoi eventi. Infatti, pare che anche l’evento più importante dell’estate si terrà presso il Performance Center, anziché al TD Garden di Boston com’era inizialmente programmato.

La WWE, dunque, non potrà più tenere le quattro notti di SmackDown, NXT TakeOver, SummerSlam e RAW a Boston.

La notizia e i maggiori dettagli

Mike Johnson di PWInsider ha riportato per primo tale notizia. Al momento non è ancora uscito un comunicato ufficiale dalla WWE in merito a questo cambio di piani.

Secondo un programma dei taping della federazione, che è stato recentemente rivelato da POST Wrestling, NXT TakeOver e SummerSlam si svolgeranno rispettivamente il 22 e il 23 agosto come da programma. Per quanto riguarda l’arena, il programma riporta che deve ancora essere scelta.

Non si sa ancora quando la WWE tornerà a tenere i suoi show nelle arene con i fan, ma il suo vicepresidente esecutivo John Brody ha dichiarato che Vince McMahon è pronto a far tornare la WWE nelle arene appena sarà possibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross non ha affrontato Bronson Reed a SmackDown
Karrion Kross non ha affrontato Bronson Reed a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: