Lana e Bobby Lashley non divorzieranno più? La storyline potrebbe essere stata accantonata dal team creativo di Monday Night RAW.
L’emergenza Coronavirus ha costretto la WWE a correre ai ripari onde evitare futuri problemi. Se per gli show è stata vietata la presenza del pubblico all’interno dell’arena, per quanto riguarda le finanze c’è stato un netto taglio alle spese negli ultimi giorni. Come ben noto, la federazione di Stamford ha deciso di rilasciare una lunga lista di wrestler, arbitri, produttori e dirigenti nel tentativo di ridurre le spese e di risparmiare in vista dell’incertezza del futuro. Tra i nomi degli atleti licenziati, spicca il nome di Rusev che, nella vita reale, è sposato con Lana.
La situazione
Negli ultimi mesi una delle storyline più importanti e seguite in casa WWE è stata sicuramente quella inerente al triangolo amoroso tra Rusev, Lana e Bobby Lashley. L’ex manager di Rusev e l’All Mighty, infatti, hanno rivelato di avere una storia d’amore decidendo poi di sposarsi, lasciando il povero lottatore bulgaro solo ed abbandonato.
Nelle ultime settimane il rapporto tra Lana e Bobby Lashley ha iniziato a scricchiolare: già durante WrestleMania 36, Lana ha involontariamente portato Lashley alla sconfitta contro Aleister Black, distraendolo sul finale del match. Il tutto avrebbe dovuto risolversi con un divorzio tra i due, ma pare che i piani siano saltati completamente.
Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Radio, il divorzio previsto tra Lana e Bobby Lashley nei prossimi mesi non dovrebbe più avvenire. Anche secondo il giornalista Bryan Alvarez la WWE avrebbe deciso di accantonare quest’idea a causa del rilascio di Rusev.
Come finirà, dunque, questa tortuosa storia d’amore tra The Ravishing Russian e The All Mighty? Solamente seguendo le prossime puntate di Monday Night RAW riusciremo a scoprirlo!
Qui potete trovare la lista aggiornata di tutti i dipendenti rilasciati dalla WWE nel mese di Aprile.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

