Lana è stata estromessa dalla card di TLC dopo i fatti dello scorso lunedì a RAW. Svelati i piani della WWE sulle ragioni di questa mossa.
Lo scorso lunedì la Ravishing Russian, dopo aver vinto in maniera pulita contro Nia Jax, grazie anche ad aiuti sovrannaturali, è stata aggredita proprio dall’Irresistible Force che le ha causato un infortunio tanto grave da estrometterla dalla card di TLC. Come già sappiamo, Lana e Asuka avrebbero dovuto sfidare Shayna Baszler e Nia Jax con in palio i Titoli Femminili di Coppia. Proprio l’infortunio di Lana sarà l’angle propedeutico ad un colpo di scena che dovremmo vedere il 20 dicembre prossimo.
Il piano della WWE
Stando a quanto riferito da Ringside News, la WWE aveva in mente questa sostituzione da molto tempo e proprio in queste modalità per darle un po’ di tempo da passare fuori dagli schermi e per aumentare l’hype per il sostituto che si prevede molto importante:
La WWE ha tolto Lana da TLC e ci hanno detto che era nei piani da settimane. Non vi sveliamo la compagna di Asuka ma questo era il piano. Era un qualcosa che avevano studiato per Lana solo perché potevano farlo. Ora lei è fuori per infortunio, speriamo ci sia altro in serbo per lei.
Come spesso accade, i fan sui social hanno reagito con entusiasmo scommettendo su diversi grandi nomi per la sorpresa di questa domenica ma al momento non ci sono informazioni per confermare qualunque indiscrezione. TLC è davvero ad un passo ora, vedremo cosa avrà in serbo la WWE per i fan in occasione dell’ultimo evento in Pay Per View del 2020. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

