Lana, ex lottatrice della WWE, ha fatto sapere ai fan che al momento si trova a San Antonio, città dove tra poche ore si svolgerà Royal Rumble 2023.
Cresce l’attesa per il prossimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford, ma finalmente ci siamo: ancora poche ore e finalmente sapremo chi vincerà le due risse reali e volerà dritto a WrestleMania 39 con una chance titolata da sfruttare.
Tra i possibili ritorni a sorpresa della serata sta girando, in queste ore, il nome dell’ex manager di Rusev.
Alla Royal Rumble ci sarà il ritorno di Lana?
Lana ha da poco pubblicato un video in compagnia di Damian Priest, mettendo in chiaro il fatto che al momento si trovi a San Antonio.
I fan, ovviamente, hanno subito collegato la sua presenza in città ad una sua possibile apparizione nel Women’s Royal Rumble Match: la stessa CJ Perry, d’altronde, nelle ultime settimane ha più volte fatto riferimento alla sua volontà di tornare in WWE e la rissa reale potrebbe essere l’occasione giusta per rendere il suo sogno realtà.
Vedremo Lana tornare questa notte alla Royal Rumble secondo voi? Nel frattempo noi vi invitiamo a leggere tutte le statistiche della storia della rissa reale cliccando QUI!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

