Laredo Kid, atleta che negli ultimi mesi abbiamo visto lottare a IMPACT! Wrestling e Lucha Libre AAA Worldwide, ha fatto prendere un grande spavento a tutti i fan.
Il lottatore messicano è stato infatti portato in ospedale e operato d’urgenza all’addome poche ore dopo aver lottato un match contro El Hijo del Vikingo, attuale detentore dell’AAA Mega Championship.
Il giovane wrestler mascherato, in realtà, aveva lottato anche un altro incontro durante AAA Showcenter Tournament: Laredo era riuscito a sconfiggere Villano V Jr. e Toscano in un Triple Threat Match, affrontando e sconfiggendo Vikingo in un non-title match.
Cos’è successo a Laredo Kid?
Come pubblicato sul suo profilo Instagram, Laredo Kid è stato operato d’urgenza a Monterrey. Al momento non si conosce la gravità della situazione, ma il messicano ha ripreso conoscenza ed ha avvisato la famiglia di essere in buone condizioni.
Si prospetta, purtroppo, un lungo stop per l’atleta che ha anche avvisato i vari promoter che non potrà prendere parte agli show dei prossimi mesi per il quale è stato pubblicizzato.
Visualizza questo post su Instagram