EC3 ha avuto occasione di lavorare con Lars Sullivan durante il loro periodo in WWE.
Il co-fondatore della Control Your Narrative e “The Freak” hanno interagito insieme sul ring in un paio di incontri davanti alle telecamere, come il celebre Ladder Match di NXT TakeOver: New Orleans che vide Adam Cole diventare il primo campione nordamericano, ma non solo.
Anche nei live event hanno avuto modo di lavorare assieme, e anche di conoscersi meglio. Lo stesso EC3 ne ha parlato in una recente intervista.
EC3 sul suo rapporto con Lars Sullivan dietro le quinte
Intervistato nel podcast di Sportskeeda The Wrestling Outlaws, con Vince Russo e Dr. Chris Featherstone, EC3 ha reso noto che il suo rapporto con Sullivan è stato tutt’altro che problematico.
“Abbiamo combattuto in quello splendido Ladder Match a 5 stelle di TakeOver. Non ho avuto problemi con lui sul ring, e nemmeno dietro le quinte. Nel privato è un personaggio molto interessante. A volte me lo immagino in camice da laboratorio preso da progetti scientifici a parlare di cose folli.”
L’ex NXT ha poi parlato delle controversie che hanno caratterizzato dietro le quinte l’ultimo periodo del monster heel in WWE, tra cui i commenti omofobi sui forum, le varie accuse di molestie ed il famoso video hard.
“È stato sfortunato. Non ha colpe se sono scelte che ha fatto, anche se il problema risulta essere quello. Spero stia bene. Nel privato è sempre stato gentile e umile con me.”
#TheFreak @LarsSWWE SLOOPT alles & iedereen! #SDLive (@MATTHARDYBRAND, @JEFFHARDYBRAND, @RonKillings) pic.twitter.com/VAyv6buILj
— WWE Nederland (@WWENederland) May 1, 2019