Leyla Hirsch non farà più parte del roster della AEW. Il contratto scadrà domani e non è stato rinnovato, per cui sarà una free agent.
Il 2024 della All Elite Wrestling è stato sicuramente l’anno migliore della Federazione di Jacksonville per quanto riguarda il booking della divisione femminile, che ha anche potuto beneficiare di alcuni importanti ingaggi, come Deonna Purrazzo o Mercedes Moné.
Una delle wrestler che si stava facendo maggiormente notare in precedenza è stata “Legit” Leyla Hirsch, il cui momentum è stato però improvvisamente interrotto, anche a causa di un infortunio che le ha tarpato le ali. Nonostante il ritorno in AEW, la wrestler di origini russe non ha più trovato grande spazio nella All Elite Wrestling e adesso dirà ufficialmente addio.
Secondo quanto riportato da PWInsider, infatti, il contratto di Leyla Hirsch con la AEW scade nella giornata di domani, con la Federazione di Tony Khan che ha deciso di non procedere con il rinnovo. Per questo motivo, la Hirsch lascerà a fine mese la All Elite Wrestling e sarà dunque una free agent.
Quale sarà la sua prossima destinazione? Nel frattempo, clicca QUI! per un riepilogo della card del prossimo PPV di AEW Revolution.
Leyla Hirsch’s AEW contract expires tomorrow and she will not be remaining with the promotion.
Hirsch will be a free agent immediately at that time
– PWInsider pic.twitter.com/DWhvorUWaP
— WrestlePurists (@WrestlePurists) February 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

